San Siro risponde ancora una volta presente: contro l’Empoli si va verso il sold out

San Siro risponde ancora una volta presente: contro l’Empoli si va verso il sold out

Anche nel terzo anello rosso restano le ultime disponibilità

di Davide Ricci, @davide_r22

La partita di domenica sera a San Siro contro l’Empoli è stata definita dal tecnico Luciano Spalletti “una finale”. La stagione dell’Inter si deciderà tutto nei 90 minuti contro i toscani, obbligati a vincere per restare in Serie A. Portare a casa i tre punti per i nerazzurri vorrà dire qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League e sarà, dunque, vietato sbagliare.

La buona notizia arriva ancora una volta dal pubblico del Meazza che ha risposta ancora una volta presente. Come si legge infatti dal sito ufficiale del club, saranno più di 65mila gli spettatori pronti a spingere la squadra verso la vittoria. Dopo aver aperto anche il terzo anello, le disponibilità diminuiscono di ora in ora e si va quindi verso l’ennesimo sold out.

“I cancelli verranno aperti alle 18:30 e prima della partita Samir Handanovic riceverà il premio come miglior portiere del nostro campionato”, comunica il club.

ESCLUSIVA – Cauet: “San Siro spingerà l’Inter in Champions”. Poi bacchetta i giocatori: “I social sono un problema, 111 anni di storia vanno rispettati”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy