Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO INTER

Sassuolo-Inter, Correa: “Siamo stanchi, ma siamo molto motivati”

Joaquin Correa (@Getty Images)

Le parole del giocatore nerazzurro nel pre-partita di Sassuolo-Inter

Alessio Murgida

Joaquin Correa, scelto a sorpresa per partire titolare al fianco di Lautaro Martinez al posto di Dzeko, nel prepartita di Sassuolo-Inter ha dichiarato a Inter Tv: "Tanta voglia di tornare a vincere e di fare bene. Daremo tutto per farlo. Mi aspetto una gara tosta, hanno giocatori di tantissima qualità. Dobbiamo cercare di fare il nostro. Sono al 100%, mi sento bene. Speriamo di dare una gioia alla gente".

A Sky l'argentino ha poi aggiunto: "Sicuramente siamo un po' tutti stanchi, ma è normale. Siamo comunque pronti: l'abbiamo preparata alla grande. Ho tanta voglia, tutti lo sanno. Ho avuto un problemino che mi ha costretto a stare fuori ma io voglio aiutare l'Inter a stare dove merita".

A Dazn invece ha dichiarato: "Siamo una squadra che cerca Sempre di fare goal e oggi non farà eccezione. Vogliamo fare goal subito. In attacco mi trovo bene con tutti, abbiamo tutti lo stesso obbiettivo. Con Lautaro mi trovo bene perché siamo compagni anche in nazionale. Il gioco di Inzaghi aiuta molto gli attaccanti, siamo tutti molto motivati".

tutte le notizie di