19 Agosto 2018

Sassuolo-Inter, De Zerbi (Sky): “Abbiamo fatto bene, siamo contenti. Boateng? E’ un vero numero 9”

Le parole del tecnico dei neroverdi sulla vittoria contro i nerazzurri

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole:”Abbiamo fatto bene e siamo contenti. Quando trovi una grande squadra è ottimo per lo spettacolo perché si aprono di più anche loro. Boateng? E’ un vero numero 9, è ottimo avere un giocatore come lui che sa sfruttare la palla. E’ un valore aggiunto per noi, sia come calciatore che come ragazzo. Non ha una brutta immagine, è sensibile e sempre pronto ad aiutare gli altri. Lui si è messo a disposizione con i nuovi che non parlano italiano“.

La profondità la cerchiamo di attaccare con gli esterni e con le mezz’ale, chi si trova deve attaccare lo spazio. Boateng ha anche la qualità del centrocampista e riesce a dare la palla anche a spalle girate. Questo serve per ottenere ancora più autostima e consapevolezza. Quando si inizia a lavorare con un’idea il percorso non è sempre in progressione, ci saranno anche momenti di stop, ma riguadagneremo quello che perdiamo. Il nuovo singolo di Boateng? Me l’ha mandato mio  figlio, questa cosa mi preoccupa“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto. Dalbert horror

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “PRONTI AD AFFRONTARE CHIUNQUE. SIAMO L’ANTIJUVE”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.