Verso Sassuolo-Inter, il report dell’allenamento da Appiano Gentile

Verso Sassuolo-Inter, il report dell’allenamento da Appiano Gentile

Le ultime sulle condizioni dei nerazzurri prima della ripresa in campionato

di Antonio Siragusano

Aspettando il rientro ad Appiano Gentile di tutti i Nazionali, gli uomini di Antonio Conte continuano il lavoro in campo per preparare la sfida contro il Sassuolo nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A. Dopo due giorni infernali, in cui sono stati confermati gli infortuni di Danilo D’Ambrosio ed Alexis Sanchez, il tecnico interista ha intenzione di correre sin da subito ai ripari e studiare le prime mosse per non farsi trovare impreparato in vista di un calendario che si preannuncia fittissimo di impegni.

Come riportato sul sito ufficiale dell’Inter per quanto riguarda la seduta di allenamento che si è svolta quest’oggi presso il Centro Sportivo Suning, è stata caratterizzata da una partitella a campo ridotto, con alcuni elementi della Primavera aggregati. A seguire, lavoro atletico, in attesa – lo ricordiamo – del ritorno in gruppo di tutti i calciatori che negli ultimi giorni sono stati alle prese con le convocazioni nelle rispettive Nazionali.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy