5 Novembre 2019

Sconcerti: “Questa Inter è completa, fare risultato a Dortmund non è impossibile”

Il giornalista ottimista per il match di stasera

Sarà una partita che terrà incollati tutti i tifosi interisti dinnanzi alla tv per tutto il corso dei 90 minuti, quella di stasera tra Borussia Dortmund e Inter. Un match che può valere ai nerazzurri una buona fetta di qualificazione per gli ottavi di Champions League: un’impresa solamente sfiorata lo scorso anno e che grazie alla vittoria interna sui tedeschi per 2-0 nello scorso turno è tornata più realistica anche in questa edizione. Intervenuto questa mattina ai microfoni di calciomercato.com, ecco le impressioni di Mario Sconcerti.

La sua analisi: “Il Borussia Dortmund è una squadra che per diventare pericolosa ha bisogno di correre molto. A San Siro giocò male, non fece un tiro in porta. Non ebbe mai l’organizzazione all’altezza dell’Inter. In casa sarà diverso, sarà tutto un altro ritmo. Non è più tempo del calcio tedesco. Il lungo regno del Bayern ha indebolito anche i suoi avversario. Borussia vuol dire Prussia, è la terra che ha riunito i tedeschi, come da noi fu il Piemonte. Fare risultato a Dortmund non è impossibile, ma solo per un’Inter completa. Questa ormai lo sembra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/