Sconfitta col Torino? Forse tutta colpa di Mauro Icardi….

di

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza la sconfitta dell’Inter per 1-0 a favore del Torino della domenica appena trascorsa e svela un curioso retroscena. Secondo quanto riportato dalla Rosea, Mauro Icardi si sarebbe voluto assumere la responsabilità di marcare Maxi Lopez nell’ultimo corner della partita, ovvero quello decisivo. Ecco quanto scritto da ‘La Gazzetta dello Sport’:

Sembra anche che avesse chiesto proprio lui di marcarlo sull’ultimo calcio d?angolo della partita. Mauro Icardi pare essere andato incontro al suo destino, quello di perdersi Maxi Lopez sul corner decisivo e di essere travolto dalla rabbia di Roberto Mancini. Nello spogliatoio, domenica pomeriggio, tirava un vento misto di delusione e rabbia. Il Mancio, nel discorso alla squadra, ha contestato la prestazione dei suoi attaccanti. In più, per Mauro, anche la ramanzina per la scarsa cattiveria sul calcio d?angolo che ha deciso il match di domenica. Proprio contro Maxi. La cattiveria agonistica si sarebbe dovuta moltiplicare. Anche perché non è ancora limpido se i due si sono chiariti o meno dopo le vicende extra calcistiche legate a Wanda Nara. C’è chi sostiene che si sia cercato un riavvicinamento, chi il contrario.

 

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – FEDERICO SPADA (AG.FIFA): “INTER, CHE COLPO MURILLO!ARRIVA A GIUGNO E SOMIGLIA A VARANE, ECCO IL SUO PROFILO”

LEGGI ANCHE: D’AMBROSIO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA, MA IL GIOCATORE..

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy