23 Novembre 2019

Sensi: “Il mio primo videogioco? Fifa 2002. Adesso impazzisco per Fortnite”

Le parole dell'esterno dell'Inter sulla sua passione per i videogiochi

Stefano Sensi, esterno dell’Inter, non è ancora pronto a riprendersi la squadra sulle spalle e a guidarla da qui alla sosta natalizia. In attesa del match contro il Torino, l’esterno nerazzurro ha concesso un’intervista a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport, dove ha confessato la sua grande passione per i videogiochi. Ecco le sue parole:

PRIMO VIDEOGAME“Qual è il primo videogame a cui ho giocato? Penso Fifa 2002, ma non me lo ricordo benissimo”.

VIDEOGIOCO DA AVERE A TUTTI I COSTI – “Ce n’è uno che avrei voluto a tutti i costi per Natale quando ero bambino? A dire il vero no, e non penso di averne mai regalato uno“.

CHI SONO AI VIDEOGAME – “Che tipo sono ai videogame? Abbastanza tranquillo, nel senso che gioco soltanto per divertirmi, insieme ai miei amici. Soprattutto a Fortnite, su Playstation4“.

A COSA STO GIOCANDO – “A cosa sto giocando ora? A Fortnite, appunto. Non c’è nessun altro che mi prende così per ora, quindi per il momento resto fedele, non cambio”.

EPISODIO LEGATO AI VIDEOGAMES – “Faccio coppia fissa nel gioco con un ragazzo spagnolo che non avevo mai visto dal vivo. Bene, il giorno di Barcellona-Inter è venuto a vedere la partita al Camp Nou, e così abbiamo avuto anche la possibilità di conoscerci di persona“.

COMPAGNO CON FUTURO NEGLI ESPORTS – “Francamente, nessuno penso abbia un livello tale da potersi dedicare esclusivamente ai videogames, però ci divertiamo e passiamo tanto tempo insieme. Questo conta“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.