Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Il ‘metodo Conte’ marca anche le mogli: cosa ne penseranno le wags dei consigli sotto le lenzuola?

Così i calciatori devono comportarsi con le wags, ma cosa ne pensano le mogli?

Martina Napolano

"Il virgolettato di Antonio Conte sul sesso a L'Equipe ("In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner") ha scatenato il web con foto che ritraggono l'allenatore nerazzurro che caccia Icardi perché sorpreso con Wanda in una posizione non consona. C'è anche chi ha pubblicato foto delle consorti dei giocatori chiedendosi come questi possano praticare una sola posizione a letto, quella del 'metodo Conte', con le compagne che sono irresistibili donne.

"Dall'edizione di quest'oggi di Libero, Fabrizio Biasin ha ipotizzato delle possibili conversazioni tra calciatori e compagne. Si parte con Lautaro che incontra la sua Agustina: "Ciao amore, dopodomani c’ho la Champions, stasera andiamo di sveltina in 'posizione Conte', prendere o lasciare", e lei, ovviamente, rifiuta.

"Ma anche una conversazione tra Milan Skriniar e Barbora: "Senti, Barbora, non so come dirtelo..." e lei: "No, guarda Milan, io la“Conte” stasera non la reggo, piuttosto guardiamo Adrian e tanti saluti".

"Con Conte non si scherza, anche perché basti pensare che ha concesso una sola notte di nozze a Mattia Destro ai tempi della Nazionale, come raccontato da Alessandro Alciato nel libro 'Il metodo Conte': "Ditegli che potrà andare a sposarsi, però gli sarà concesso di trascorrere a casa solo la prima notte di nozze. Il giorno dopo la cerimonia lo voglio a Coverciano ad allenarsi e possibilmente in forma".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/