Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sensi: “Il mio primo videogioco? Fifa 2002. Adesso impazzisco per Fortnite”

Le parole dell'esterno dell'Inter sulla sua passione per i videogiochi

Martina Napolano

"Stefano Sensi, esterno dell'Inter, non è ancora pronto a riprendersi la squadra sulle spalle e a guidarla da qui alla sosta natalizia. In attesa del match contro il Torino, l'esterno nerazzurro ha concesso un'intervista a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport, dove ha confessato la sua grande passione per i videogiochi. Ecco le sue parole:

"PRIMO VIDEOGAME - "Qual è il primo videogame a cui ho giocato? Penso Fifa 2002, ma non me lo ricordo benissimo".

"VIDEOGIOCO DA AVERE A TUTTI I COSTI - "Ce n’è uno che avrei voluto a tutti i costi per Natale quando ero bambino? A dire il vero no, e non penso di averne mai regalato uno".

"CHI SONO AI VIDEOGAME - "Che tipo sono ai videogame? Abbastanza tranquillo, nel senso che gioco soltanto per divertirmi, insieme ai miei amici. Soprattutto a Fortnite, su Playstation4".

"A COSA STO GIOCANDO - "A cosa sto giocando ora? A Fortnite, appunto. Non c’è nessun altro che mi prende così per ora, quindi per il momento resto fedele, non cambio”.

EPISODIO LEGATO AI VIDEOGAMES - "Faccio coppia fissa nel gioco con un ragazzo spagnolo che non avevo mai visto dal vivo. Bene, il giorno di Barcellona-Inter è venuto a vedere la partita al Camp Nou, e così abbiamo avuto anche la possibilità di conoscerci di persona".

COMPAGNO CON FUTURO NEGLI ESPORTS - "Francamente, nessuno penso abbia un livello tale da potersi dedicare esclusivamente ai videogames, però ci divertiamo e passiamo tanto tempo insieme. Questo conta".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/