Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Serie A – Impresa storica: il Benevento batte la Juventus allo Stadium! Il Milan vince a Firenze: la classifica aggiornata

Fiorentina-Milan (@Getty Images)

I rossoneri superano in rimonta la Fiorentina di Prandelli

Antonio Siragusano

"Clamoroso scivolone della Juventus che cade in casa contro il Benevento per 0-1 con rete di Adolfo Gaich. Dopo le frasi polemiche pronunciate ieri in riferimento alla partita rinviata tra Inter e Sassuolo, Andrea Pirlo non riesce a rispondere con la stessa sicurezza anche sul campo e perde la propria opportunità per accorciare in classifica sull'Inter. Alla luce di questa sconfitta, considerando che nerazzurri e bianconeri hanno attualmente lo stesso numero di partite disputate, il vantaggio della formazione di Antonio Conte rimane a +10 sulla squadra rivale.

"Per quanto riguarda le partite da recuperare, sia Inter che Juventus scenderanno in campo il 7 aprile rispettivamente contro Sassuolo i nerazzurri e Napoli i bianconeri, in un turno chiave in ottica scudetto, sebbene la distanza in classifica sia già considerevole.

Il Milan di Pioli invece soffre per gran parte della partita contro la Fiorentina. Andati in vantaggio con Ibrahimovic, i rossoneri vengono ripresi da Pulgar e poi superati da Ribery. Nella ripresa però Diaz e Calhanoglu regalano i 3 punti al Milan. Ora i cugini, con una partita in più all'attivo, sono a -6 dall'Inter di Antonio Conte.

"Andiamo dunque a vedere il calendario aggiornato di questo 28esimo turno di campionato e la classifica di Serie A dopo gli ultimi risultati:

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

IL CALENDARIO DELLA GIORNATA DI SERIE A