27 Ottobre 2020

Shakhtar-Inter, de Vrij (Sky): “Delusione per il risultato, ora cerchiamo di vincere con il Real Madrid”

Il centrale olandese è comunque soddisfatto per non aver sofferto alcun pericolo in difesa

Secondo pareggio consecutivo dell’Inter in Champions League e girone che si complica leggermente per la squadra di Antonio Conte. Nonostante la partita nettamente dominata e giocata difatti in una sola metà campo, la formazione nerazzurra non riesce a scardinare la linea difensiva dello Shakhtar Donetsk piuttosto solida e quasi impenetrabile. Dopo le due traverse colpite nel primo tempo e la rete mangiata a porta vuota da Lautaro Martinez, nella ripresa l’Inter non riesce a mettere in atto l’assalto finale e perde la grande occasione di raggiungere la vetta del gruppo B.

Stefan de Vrij, Getty Images

Al termine dell’incontro, Stefan de Vrij ha parlato su Sky Sport di possibili rimpianti del match: “E’ un peccato che non siamo riusciti a vincere, eravamo qui per questo. Abbiamo avuto le occasioni, c’è delusione per il risultato. D’altra parte non abbiamo preso gol, se non riesci a vincere bisogna pareggiare. Sapevamo che sarebbe stata un’altra partita rispetto ad agosto, ma la prestazione c’è stata. E’ mancato il gol e lo abbiamo cercato, loro hanno difeso in tanti ed hanno fatto bene senza creare nessuna occasione. Real Madrid? Dobbiamo cercare di vincere anche contro una grande squadra come il Real. Guardiamo avanti, queste prime due partite sono andate, siamo qua e cerchiamo di vincere le prossime”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.