Simoni: “Inter-Napoli sarà entusiasmante. A Mazzarri voglio dare un consiglio”

di

Inter Napoli, Simoni parla del match e dei due allenatori che si sfideranno

L’ex tecnico dell’Inter, Gigi Simoni, ha parlato ai microfoni di Soccerhousetv di Inter-Napoli, match che si giocherà al Meazza, sabato alle ore 20:45. Secondo lui sarà una “gara equilibrata tra due squadre che vogliono ancora dire la loro, tra il Napoli che ha da difendere il terzo posto e l’Inter che vuole migliorare la propria posizione in classifica, una bella partita”.

FRONTE EUROPA – Secondo Gigi i nerazzurri non avranno problemi a qualificarsi per l’Europa: “Non arriveranno in Champions, ma giocheranno comunque una buona competizione. L’Inter sta dimostrando ottime cose nelle ultime uscite e sono sicuro che possa farcela“.

MAZZARRI – La stagione per lui è stata sofferta – dice Simoni – ma non ci poteva fare nulla. Io l’ho allenato, dunque lo conosco fin da quando era ragazzo e spero tanto che riesca a fare bene. Con i suoi comportamenti può risultare antipatico agli occhi della gente e per questo il consiglio che gli darei sarebbe quello di cercare di ammettere i propri errori, senza trovare giustificazioni. In questo modo oltre alla bravura, perché su questo aspetto non si discute, risulterebbe anche più simpatico“.

BENITEZ – Infine l’intervistato dice la sua sul tecnico dei partenopei: “Lui invece è molto simpatico, è bravo e ha tantissimi anni di esperienza alle proprie spalle. A volte la simpatia influisce sul giudizio, mi fa piacere quando fa bene“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy