3 Settembre 2019

Sky – Cori razzisti contro Lukaku: il giudice sportivo chiede un supplemento di indagini

Verrà approfondita la situazione dopo la denuncia dell'attaccante belga

Per l’ennesima volta ci troviamo a commentare degli spiacevoli di razzismo: questa volta il giocatore “bersagliato” è stato l’attaccante belga dell’Inter Romelu Lukaku. Nell’1-2 dei nerazzurri sul Cagliari il pubblico sardo si è reso protagonista di questo gesto orrendo prima che Lukaku tirasse il rigore.

Dopo la denuncia social dell’ex Manchester United, e l’appello di Roberto Mancini, il giudice sportivo avrebbe chiesto un supplemento di indagini per chiarire meglio come siano andati realmente le cose. A riportarlo è stato il giornalista Sky Sport Alessandro Alciato sul suo account ufficiale Twitter. Sono attesi sviluppi, con la speranza di non dover più assistere ad episodi del genere.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AAlciato/status/1168880912932753411?s=19″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/focus/da-biraghi-a-sanchez-come-cambia-linter-con-il-mercato-la-top-11-di-conte-tra-ballottaggi-e-possibilita/