27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, Barella festeggia la vittoria: “Spettacolari”

Il centrocampista nerazzurro è fuori per infortunio

Un’Inter straripante quella di Antonio Conte di stasera contro lo Slavia Praga. I nerazzurri, nonostante il pareggio firmato da Soucek, sono riusciti nel secondo tempo a trovare la vittoria grazie alla doppietta di Lautaro Martinez ed al gol di Lukaku.

Assente speciale, oltre a Stefano Sensi, è stato di sicuro Nicolò Barella che, in mattinata, si è sottoposto ad un intervento in artroscopia a causa dell’infortunio rimediato nella serata di sabato contro il Torino di Mazzarri.

Attraverso le stories di Instagram, l’ex giocatore del Cagliari ha voluto festeggiare con un semplice, ma efficace “spettacolari” per i giocatori e per l’Inter, che contro il Barcellona a San Siro si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/