Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, Lautaro Martinez (Inter Tv): “Partita intensa e intelligente. Barcellona? Faremo di tutto per vincere”

Le parole del calciatore nerazzurro al termine della vittoria contro lo Slavia Praga

Martina Napolano

"Al termine della vittoria contro lo Slavia Praga, il calciatore dell'Inter, Lautaro Martinez, autore di una doppietta, ha parlato a Inter Tv. Ecco le sue parole sulla vittoria per 3-1 contro i cechi: "Grazie mille per i complimenti, sono molto felice perché abbiamo fatto una partita intensa e intelligente. Ci siamo messi bene in campo perché portiamo tre punti a casa importanti per poter affrontare l'ultima giornata con voglia di vincere contro il Barcellona per passare il girone".

""Sappiamo che nel primo tempo abbiamo fatto subito gol e poi il rigore e dobbiamo stare attenti a tutto, è importante stare attenti agli sbagli. Dobbiamo lavorare per fare il meglio e vincere in casa nella prossima giornataSono molto felice perché è il risultato del lavoro in settimana. Siamo venuti qua per fare bene e dare questa vittoria. Dobbiamo lavorare per continuare a crescere. Sono molto felice è un sogno per me".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/