Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – La moviola di Slavia Praga-Inter: da 0-2 a 1-1, succede tutto in 22 secondi. Rigore c’è, giusta applicazione del regolamento?

Nessun dubbio invece sull'1-4 annullato nel finale a Romelu Lukaku

Raffaele Caruso

"Ha scatenato diverse polemiche la scelta dell'arbitro Marciniak di annullare il gol dello 0-2 di Lukaku e assegnare un calcio di rigore in favore dello Slavia Praga per un fallo di De Vrij in area nerazzurra.

"Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i due momenti chiave del match sono passati esattamente 22 secondi. L'arbitro polacco sbaglia a lasciare proseguire, ma cosa dice il protocollo Var? Non si può interrompere un azione di attacco, quindi c'è da capire se il Var avesse già comunicato l'irregolarità del difensore nerazzurro prima dello 0-2 di Lukaku. Il pallone infatti transita dai piedi del portiere dello Slavia Praga durante il ribaltamento dell'azione, prima della clamorosa papera che apre allo 0-2 nerazzurro. Il fallo c'è, il rigore pure: giusto annullare, giusto assegnare il penalty.

Giusto anche annullare il gol dell'1-4 di Lukaku. Skriniar lancia l'attaccante belga al minuto 93', il centravanti belga è pizzicato per pochi centimetri in offside. Qui dubbi non possono esserci.

"https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/