25 Luglio 2019

Social – Primi giorni di Godin all’Inter: per Brozovic è subito… ‘Epic’

L'esperto difensore si sta integrando benissimo in gruppo

Non c’erano dubbi sul fatto che Diego Godin, una volta sbarcato nel mondo interista, potesse mettere tutti d’accordo all’interno dello spogliatoio dell’Inter. Il forte ed esperto centrale, oltre che per le evidenti doti difensive, è stato acquistato a parametro zero anche per la presenza impressionante che riesce ad imprimere in un gruppo, grazie alla sua capacità di compattare i compagni gestendo al meglio qualsiasi forma di criticità.

Un profilo che fa letteralmente impazzire Antonio Conte, che alla società ha richiesto uomini con queste esatte caratteristiche, per semplificare il suo lavoro all’interno della rosa. E a dimostrazione della perfetta armonia con la quale il difensore uruguagio si è inserito all’interno del gruppo, ecco la foto postata su Instagram da Marcelo Brozovic che ‘battezza’ ufficialmente l’ex Atletico Madrid in ‘EpicGodin’, concedendo il proprio marchio distintivo al neo arrivato.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0VR1Nzi0UZ/?igshid=1xigbqbzk8giy”]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.