INDISCREZIONE PI – Icardi-Napoli, approcci “datati”: primo contatto avvenuto due mesi fa! Tutti i dettagli

INDISCREZIONE PI – Icardi-Napoli, approcci “datati”: primo contatto avvenuto due mesi fa! Tutti i dettagli

Il corteggiamento del club partenopeo verso il bomber argentino parte da lontano

di Simone Frizza, @simon29_

Mauro Icardi e il Napoli, un corteggiamento che parte da lontano. Sì, perché le recenti voci che vorrebbero i partenopei più vicini all’argentino non fanno altro che rendere nuovamente attuale una situazione concretizzatasi già tempo fa. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com, infatti, il Napoli ha effettuato i primi sondaggi (di questa stagione) per Icardi già circa due mesi fa.

Il caso non era ancora scoppiato – per lo meno rispetto all’annuncio pubblico di Marotta sul fatto che il giocatore fosse ufficialmente “fuori dal progetto”-, ed Icardi, seppur già separato in casa da tempo, sembrava dover essere ancora messo al corrente del suo destino. Proprio in quei momenti, fiutando l’affare, il club partenopeo si è lanciato su di lui, probabilmente spinto dalla grande ammirazione che il presidente De Laurentiis prova (e fatica a negare anche pubblicamente) per lui.

Ora, alla luce della situazione venutasi a sviluppare in casa Inter, le possibilità di strappare – se così si può ancora dire – Icardi ad Antonio Conte sono notevolmente più alte di quanto non lo siano mai state. Nelle ultime ore il nome del Napoli si è fatto sempre più insistente per il futuro di Maurito, che sembrerebbe aver aperto all’ipotesi di trasferirsi in Campania. Di certo, il verificarsi di quell’ipotesi permetterebbe all’Inter di tirare un sospiro di sollievo, scampando l’ipotesi di cessione ai rivali di sempre della Juventus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.100 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku insiste, vuole solo l’Inter. Borja Valero nel mirino del Genoa, il Napoli presenta la prima vera offerta per Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy