Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Inzaghi Inter

Social – Il figlio di Simone Inzaghi difende il padre dalla furia dei laziali

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Simone Inzaghi, Head Coach of S.S. Lazio looks on after the Serie A match between FC Internazionale  and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tommaso risponde con una storia alle invettive rivolte al genitore

Pietro Magnani

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone, nuovo allenatore dell'Inter, ha deciso di dire basta a tutti i messaggi, quasi certamente pieni di invettive e ingiurie nei confronti del padre, che ha ricevuto nelle ultime ore dai tifosi della Lazio. Questi infatti reputano Inzaghi un traditore per aver lasciato la loro panchina dopo essersi accordato ieri con Lotito per il rinnovo.

Tommaso nella propria storia ha scritto: "Mio padre ama la Lazio e la amerà sempre. Di solito sorvolo, ma scrivo questo per le persone che si permettono di scrivermi determinate cose in questo momento. Mio padre è stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno sarebbe riuscito a vincere. Molte storie d'amore non finiscono come devono, ma il sentimento che c'è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre".