27 Agosto 2018

Social – Zanetti e il suo esordio in nerazzurro: “Ricordo che non passa mai”

Il post sui social del vicepresidente nerazzurro sul suo esordio con la maglia dell'Inter

Javier Zanetti ha vissuto ben 20 anni della sua vita in maglia nerazzurra e non verrà mai dimenticato. Dopo il saluto al campo, ha intrapreso la carriera da vicepresidente, ma le sue gesta in campo restano impresse nella mente di tutti i tifosi dell’Inter. Uno di questi è il suo esordio, il 27 agosto 1995, ben 23 anni fa, toccò per la prima volta il campo con la maglia nerazzurra e da lì non ha più smesso, continuando ancora oggi a farlo con Inter Forever. Il numero 4 ha voluto ricordare questo giorno con un post sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Era il 27 agosto 1995, prima partita con la maglia dell’Inter: ricordo che non passa mai“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bm_RuvrhD5a/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=viceisbwo7t3″]

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Il Santos torna alla vittoria: è di Gabigol la rete del definitivo 2-0

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.