Nero e azzurro, gli stessi colori dell’Inter. Yann Sommer ha iniziato la sua avventura al Brugge, il club dal quale è rientrato Ale Stankovic. Il portiere svizzero ha incontrato i tifosi belgi e ha condiviso le sue prime impressioni attraverso un messaggio sui social.
“È stato fantastico incontrare così tanti tifosi e trascorrere i miei primi giorni a Bruges. Sono entusiasta della sfida che mi aspetta e pronto per l’inizio della stagione”, ha scritto l’ex portiere dell’Inter che ha lasciato Milano dopo tre anni lo scorso giugno, a scadenza di contratto.
Sommer era arrivato in nerazzurro dal Bayern nel 2023 e ha conquistato due scudetti con la maglia dell’Inter: quello della seconda stella nel 2024 con Inzaghi e quello del 2026 con Chivu. Nel suo palmarès anche una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.
Dopo tre anni a Milano, il portiere svizzero ha scelto di ripartire dal campionato belga. L’Inter ha sostituito il suo ex titolare affidandosi a Josep Martinez e a Provedel, arrivato dalla Lazio.