19 Agosto 2018

SONDAGGIO PI – L’Inter ha colmato il gap con Napoli e Roma? Ecco cosa ne pensano i tifosi

La risposta dei tifosi dopo la chiusura del mercato sul gap con gli azzurri e i giallorossi

Ai tifosi nerazzurri, passioneinter.com, ieri, ha chiesto quale voto davano al mercato dell’Inter con una media che oscillava tra l’8.5 e il 9. Oggi, invece, la domanda posta ai tifosi tramite Twitter riguardava il gap tra Napoli, Inter e Roma dopo il mercato che si è concluso nella serata di venerdì. Visti i nuovi acquisti e le cessioni e visti anche gli acquisti e le cessioni di azzurri e giallorossi,  ecco quali sono state le risposte dei tifosi dell’Inter.

Il 72% dei tifosi che hanno risposto al sondaggio pensano che il gap tra l’Inter e i due club che nelle scorsa stagione si sono classificati prima dei nerazzurri è stato colmato, mentre il 10% pensa che non è così. Solo il 10% pensa che il gap sia stato colmato solo nei confronti della squadra di Carlo Ancelotti e l’8% con quella di Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE — Sassuolo-Inter, è sfida anche a Squinzi. Quante frecciate negli anni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SASSUOLO-INTER, SPALLETTI: “PRONTI AD AFFRONTARE CHIUNQUE, SIAMO L’ANTIJUVE”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.