Roggi: “Spero nel ritorno di Spalletti in Italia. Attenzione alla panchina dell’Inter”

di

Spalletti Inter, secondo l’agente Fifa Matteo Roggi il tecnico italiano potrebbe tornare ad allenare in Italia ed in particolare sulla panchina nerazzurra

L’agente Fifa Matteo Roggi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato di un possibile ritorno in Italia di Luciano Spalletti e di sperare che finisca ad una grande squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Credo sia presto per parlare di mercato e di trattative, però ho una speranza: rivedere Luciano Spalletti in Italia perché mi manca il calcio che ha fatto vedere a Roma. Credo che possa arrivare ad una grande squadra”.

Al tecnico, recentemente esonerato dallo Zenit San Pietroburgo, è stato poi chiesto a quali squadre faceva riferimento: “Mi riferisco a quelle squadre le cui panchine possono scricchiolare da qui alla fine della stagione. Penso alle due di Milano, che non stanno raccogliendo quanto sperato ed anche al Napoli, che potrebbe cambiare tecnico se dovesse arrivare qualche altra sconfitta. Tra le tre, al momento, la panchina più in pericolo è quella di Mazzarri ma bisogna vedere a fine stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy