Una quantità enorme di occasioni sciupate ed un errore di Samir Handanovic evitano all'Inter la vittoria. I nerazzurri vengono fermati dallo Spezia per 1-1 e guadagnano comunque un punto sul Milan fermato in casa dal Sassuolo.


inter news
Spezia-Inter, Conte (Inter TV): “Meritavamo la vittoria, sale la tensione. Siamo un’orchestra”
Le parole del mister al termine del match

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV ha commentato il match così: "Non sono arrivati i tre punti per casualità. Non ho da rimproverare alla squadra, c'è stato grande impegno. Potevamo essere più qualitativi nelle conclusioni e nell'ultimo passaggio, abbiamo avuto molte occasioni. Si è visto un po' di nervosismo dopo lo svantaggio, devono stare sereni e continuare a lavorare. Le partite sono sempre di meno. Dispiace, oggi meritavamo i tre punti in maniera molto netta. Bisogna recuperare, abbiamo fatto una partita intensa e domenica ci aspetta una partita fisica".
TENSIONE - "Sale ed è inevitabile perché mancano poche partite. Il pallone inizia ad essere più pesante, ci sono tanti ragazzi che si trovano per la prima a lottare per vincere qualcosa di importante, dopo anni in cui le squadre hanno solo guardato. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ci sta che puoi essere sfortunati".
IDENTITA' - "Andiamo a casa con rammarico, sapendo che abbiamo fatto di tutto. Questa squadra è come un'orchestra, per arrivare al risultato deve suonare lo spartito. Nel finale eravamo molto offensivi, le abbiamo provate tutte senza perdere equilibrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA