Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Spezia-Inter, Galante (Inter TV): “Bel gioco? Rido quando sento criticare la squadra di Conte”

Fabio Galante, Getty Images

L'ex difensore nerazzurro a pochi minuti dal calcio d'inizio

Andrea Pennacchi

L'Inter tra pochi minuti scende in campo contro lo Spezia. Sarà una gara molto importante, dove i nerazzurri cercheranno i tre punti per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto. Un ex della Beneamata, Fabio Galante, è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV. L'ex difensore ha analizzato quella che sarà la sfida di stasera e non solo.

 Esultanza Darmian (@Getty Images)

DIFESA A 3 O A 4 -"I numeri li lascio ai giornalisti. Se adesso l'Inter giocasse le coppe, sicuramente farebbe molto meglio di quanto fatto ad ottobre. Ora è difficile giocare contro di loro. Mi viene da ridere quando sento chi dice che non gioca bene: se guardi i gol, sono tutte azioni provate in allenamento. A 3 o a 4 non cambia, se in settimana si lavora bene si vince comunque. L'importante è che tutti sanno cosa fare, come si vede durante le partite. Lautaro, Lukaku, Barella, Hakimi: sono tutti consapevoli del proprio ruolo".

SULLO SPEZIA -"Ogni partita si parte dallo 0 a 0 e sarà così anche stasera. Nel calcio tutto può succedere, guardiamo Juvetnus-Benevento. Sta all'Inter metterla nel binario giusto per non rischiare".

tutte le notizie di