11 Giugno 2018

Sport – Il Tottenham vuole Rafinha: i 35 milioni chiesti dal Barcellona non sarebbero un problema

La squadra di Pochettino vorrebbe acquistare il brasiliano, e la richiesta del Barcellona non sarebbe per loro così improponibile

L’indecisione dell’Inter sul fronte Rafinha avrebbe spinto alcune squadre a provare ad inserirsi tra i nerazzurri ed il giocatore, garantendoselo in vista della prossima stagione. La volontà del brasiliano di rimanere a Milano è ormai chiara, visto il grande legame che sembra essersi creato tra lui, la città ed i tifosi. Il club nerazzurro, però, non può permettersi, soprattutto al momento, di versare i 35 milioni di euro richiesti dal Barcellona per riscattare il classe 1993.

Rafinha, tra l’Inter e il Barcellona si inserisce il Tottenham

A questo proposito, sport.es sostiene che anche il Tottenham sarebbe interessato ad acquisire il brasiliano: dopo aver rinnovato il contratto ad Harry Kane, infatti, gli Spurs vorrebbero blindare gli altri due gioielli della squadra, Alli ed Eriksen, ed affiancare loro dei rinforzi tra i quali ci sarebbe proprio Rafinha. Il vantaggio della squadra di Pochettino sarebbe rappresentato dalla possibilità di affrontare la richiesta economica del Barcellona senza grosse difficoltà, in quanto i 35 milioni necessari per acquisirlo non rappresenterebbero un ostacolo insormontabile.

LEGGI ANCHE -> TS – Accordo raggiunto Inter-Nainggolan: alla Roma 29 mln più Zaniolo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI PARATE DI ‘BATMAN’ HANDANOVIC CHE SALVANO LA PORTA NERAZZURRA