21 Giugno 2018

Steven Zhang se la ride: “Nainggolan? I don’t know”

Il figlio del proprietario dell'Inter era nei pressi della sede nerazzurra

Intercettato nei pressi della sede dell’Inter di via Corso Vittorio Emanuele a Milano, la presenza di Steven Zhang ha suscitato naturalmente l’interesse dei tanti cronisti presenti. Come previsto, pochissime parole sfuggenti, sebbene il tema mercato sia in queste ore particolarmente caldo in casa nerazzurra.

Emblematica, soprattutto, la sua risposta ad una domanda posta sull’arrivo ormai imminente dalla Roma di Radja Nainggolan: “Nainggolan? Non so nulla”. Un’affermazione pronunciata rigorosamente in inglese e seguita da una risata d’imbarazzo, che in realtà racconta tutt’altro e vale più di mille parole. L’ennesimo segnale che tra il belga ed i nerazzurri manca solo l’ufficialità dei due club.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.