20 Dicembre 2016

Steven Zhang: “Settore Giovanile centrale nel progetto di Suning”

In occasione della cena di Natale del Settore Giovanile dell'Inter, Steven Zhang ha parlato dell'importanza dei giovani nel progetto di Suning

Dopo la cena di Natale della prima squadra, questa volta è toccato ai ragazzi di Stefano Vecchi incontrarsi per farsi gli auguri. All’occasione era presenta anche la società nerazzurra, l’uomo di fiducia di Suning, Steven Zhang e il vicepresident Javier Zanetti, oltre all’allenatore nerazzurro, Stefano Pioli.

Queste le parole di Zhang all’evento, riportate dal sito ufficiale della società nerazzurra: “Il Settore Giovanile ha un ruolo centrale nel progetto di Suning. È veramente importante che il Club segua i più giovani nel migliore dei modi e li aiuti a crescere, questa è la nostra promessa. Sono davvero orgoglioso perché il Settore Giovanile nerazzurro è tra i migliori in Italia e in Europa. Ringrazio Roberto Samaden e tutte le persone che lavorano quotidianamente con i nostri giovani, che rappresentano un grande esempio per i valori che vogliamo trasmettere”.

GABIGOL A LEZIONE DI ITALIANO