25 Maggio 2025

VIDEO – Sucic SHOW: saluta la Dinamo con un gol fenomenale

La rete del centrocampista croato

All’ultima partita ufficiale con la Dinamo Zagabria, Petar Sucic ha deciso di salutare i suoi tifosi nel miglior modo possibile. Il centrocampista croato, che da giugno diverrà un nuovo calciatore dell’Inter e che già al Mondiale per Club farà il suo esordio con la maglia nerazzurra, ha chiuso quest’oggi la sua esperienza in Croazia con una rete sensazionale.

Nell’ultimo turno del campionato, che ha sancito la vittoria del titolo del Rijeka nonostante l’arrivo a pari punti con la Dinamo Zagabria, Sucic ha siglato il gol vittoria nell’1-0 casalingo contro il Varazdin. Una rete che ha alimentato le speranze dei suoi tifosi di portare a casa il titolo all’ultima giornata, ma che è stata vanificata dal successo interno del Rijeka per 2-0 sullo Slaven Belupo.

Tornando al gol di Sucic, si intravedono già le incredibili qualità del nuovo centrocampista dell’Inter. Un’incursione interna del calciatore croato che con una finta manda a sedere un avversario, prima di rientrare sul sinistro e battere sul secondo palo a rete il portiere rivale. Con questa rete, il centrocampista ha portato a quota 7 il numero di marcature personali in stagione.

Ecco il gol vittoria con cui Sucic ha salutato Dinamo Zagabria:

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.