2 Maggio 2023

Suning.com, il bilancio 2022 è in rosso: due miliardi di perdite

Il numero è migliore rispetto allo scorso anno

Arrivano numeri non troppo confortanti da Suning.com. La società, parte del gruppo Suning e di cui Zhang Jindong è il principale azionista ha chiuso il bilancio del 2022 con una perdita netta di circa 2,1 miliardi di euro.

Un numero migliore rispetto all’anno passato, quando il rosso si aggirava intorno ai 5 miliardi di euro. Se le perdite sono in calo, altrettanto è successo ai ricavi, praticamente dimezzati rispetto all’anno precedente: si è passati da circa 18 miliardi di euro a una cifra poco inferiore ai 9,5 miliardi.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.