Bloomberg – Oaktree Capital Group pronto a diventare socio di minoranza dell’Inter
L'Inter di Suning è ancora alla ricerca di un socio di minoranza che possa portare liquidità nelle casse nerazzurreZhang Jindong, Steven Zhang e Antonio Conte, Getty Images

Nonostante Suning non abbia più la necessità di cedere le quote di maggioranza dell’Inter, ha comunque bisogno di un fondo o di un socio di minoranza che possa portare liquidità nelle casse nerazzurre per rimettere a posto i conti messi a dura prova dall’emergenza sanitaria per Covid-19. Per festeggiare il probabile scudetto, Steven Zhang, presidente dell’Inter sarà a Milano per i primi giorni di maggio, mentre suo padre, Zhang Jindong continuerà la sua ricerca per un socio di minoranza o di un fondo che possa portare liquidità.
Come riportato da Bloomberg, Suning sarebbe in trattativa avanzata con Oaktree Capital Group che sarebbe pronto a sborsare 150 milioni di euro per le finanze del club. Le due società si sono incontrate spesso in questo ultimo mese. Oaktree, al momento, non ha ancora commentato le voci, ma a quanto pare, si prepara a diventare azionista di minoranza dell’Inter.
UEFA – NESSUNA SANZIONE PER I CLUB DELLA SUPERLEGA
ARTICOLO PRECEDENTE
SuperLega, la Uefa non sanziona le squadre che ne facevano parte
ARTICOLO SUCCESSIVO
FranceFootball – King Street lascia il Bordeaux per finanziare l’Inter