Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dalla Corea – Samsung-Suning, il colosso della tecnologia: “Voci infondate al momento”

Zhang Jindong e Steven Zhang, Getty Images

Arrivano dalla Corea le ultime novità sulla possibilità di una partnership tra Samsung e Suning con il colosso della tecnologia come sponsor

Martina Napolano

"Zhang Jindong, numero uno di Suning, nei giorni scorsi, ha incontrato Choi Seung Sik, amministratore delegato di Samsung Electonics China, per discutere della questione sponsor. Infatti, dalla prossima stagione, l'Inter potrebbe avere il logo Samsung sulle proprie maglie, anziché quello Pirelli che c'è stato per più di 20 anni.

 Zhang Jindong, Steven Zhang e Antonio Conte, Getty Images

"L'incontro, come rivela Reuters, agenzia di stampa riportata da G-Enews.com, giornale coreano, è stato interessante e le due parti hanno anche parlato di un possibile rafforzamento della cooperazione nei settori dei prodotti, dei canali e del marketing. Samsung sta cercando una squadra per poter tornare a sponsorizzare nel calcio europeo, mentre Suning è alla ricerca di un nuovo sponsor.

"Reuters ha ipotizzato che l'incontro potrebbe essere stato un passo preliminare prima della firma di un nuovo contratto di sponsorizzazione. Nel frattempo, però, Samsung ha fatto sapere che le voci, al momento, sono effettivamente infondate. Non resta che aspettare per scoprire quale sarà il prossimo sponsor dei nerazzurri.