2 Settembre 2019

Svolta per Icardi? Di Marzio: “Apertura per il rinnovo. Presto nuovo incontro”. Lo aspetta il PSG

Il mondo nerazzurro si prepara per un finale di mercato rovente

Nella serata di ieri la voce che voleva Icardi al Paris Saint-Germain si era profusa sia in Italia che in Francia. Ora, dopo anche le parole di Wanda Nara a Tiki Taka, la pista è pronta a scaldarsi. Secondo Gianluca Di Marzio c’è stata un’apertura al rinnovo da parte dell’entourage dell’argentino, che quindi potrebbe prendere in serio esame l’offerta parigina. La trattativa dovrebbe chiudersi in prestito, non è ancora chiaro se sarà esso secco o con opzione di riscatto. Attese novità nelle prossime ore.

Il club interista, per ammissione di Javier Zanetti, negli scorsi giorni aveva aperto alla possibilità di una partenza temporanea del calciatore: il club francese potrebbe affondare il colpo per assicurarsi Maurito per la prossima stagione. Importanti in questo senso anche le parole di Antonio Conte alla fine di Cagliari-Inter, che ha confermato la ferma volontà – qualora Icardi dovesse rimanere a Milano – di non puntare sull’argentino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/cagliari-inter-pagelle-live/