14 Febbraio 2024

Taremi, rabbia per la fuga di notizie: c’è la reazione dell’Inter

I nerazzurri sono stati costretti ad annullare le visite mediche

Mehdi Taremi of Fc Porto during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

L’arrivo in Italia di Mehdi Taremi per svolgere le visite mediche con l’Inter è stato rimandato. La scelta dei nerazzurri è arrivata nelle scorse ore dopo che la notizia era diventata di dominio pubblico, creando imbarazzo per il club nerazzurro e per il giocatore stesso.

Come riportato da Tuttosport, infatti, far svolgere le visite mediche al giocatore, ancora tesserato con il Porto, è perfettamente legale, ma per buon senso e taciti accordi, la prassi sarebbe quella di mantere l’assoluta segretezza su queste questioni.

Per questo motivo, il club portoghese sarebbe furente per la fuga di notizie, arrivata con ancora 4 mesi di stagione da disputare. Anche l’Inter non avrebbe gradito l’accaduto e sarebbe già al lavoro per individuare la “talpa”.

L’opinione di Passione Inter

Quanto accaduto nelle ultime ore non cambia molto in merito al futuro passaggio di Taremi all’Inter, ma è chiaro come evitare comportamenti scorretti e mantenere buoni rapporti con le altre società sia fondamentale per i nerazzurri. Specie quando si è coinvolti in una trattativa per l’ingaggio a parametro zero.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.