22 Novembre 2024

Tegola Leverkusen, titolare KO contro l’Inter

Xabi Alonso dovrà fare a meno di un giocatore

L’Inter ha già disputato metà delle partite che deve giocare in questa prima fase del nuovo format di Champions League a girone unico. Nelle prime quattro sfide ha raccolto ben 10 punti, un ottimo bottino che posiziona i nerazzurri nelle prime otto posizioni della classifica e ad oggi permetterebbero ad Inzaghi di evitare il turno di spareggio a febbraio.

Tutto però va ancora guadagnato sul campo per l’Inter e le prossime due partite non saranno affatto facili per Lautaro Martinez e compagni dato che se la vedranno con due formazioni tedesche: la prima è il Lipsia e la seconda sarà il Bayer Leverkusen.

Proprio in queste ore per l’allenatore delle Aspirine, Xabi Alonso, è arrivata una brutta notizia dall’infermeria. Durante i recenti impegni con le Nazionali, Victor Boniface si è infortunato riportando una lesione muscolare alla coscia.

Come riportato da Sky Sport De, questo problema fisico terrà fuori l’attaccante nigeriano per oltre un mese e quindi Xabi Alonso non potrà schierarlo nella partita contro l’Inter che è in programma per il prossimo 10 dicembre alle ore 21 a Leverkusen. Simone Inzaghi avrà quindi un grattacapo in meno in quella trasferta di Champions League.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.