27 Ottobre 2025

Tegola Mkhitaryan, UFFICIALE l’esito degli esami

Il comunicato del club

Confermando le brutte sensazioni delle ultime ore, questo pomeriggio è arrivato l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto in mattinata Mkhitaryan. Il centrocampista armeno è era stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio nel primo tempo di Napoli-Inter a causa di un forte fastidio alla coscia sinistra.

Come annunciato dall’Inter con un comunicato ufficiale, si tratta di un risentimento muscolare che terrà ai box Mkhitaryan per almeno un mese: “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata la settimana prossima”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.