24 Novembre 2024

Thuram da APPLAUSI: “Intesa spontanea con Correa”

Prova memorabile del francese a Verona

La partita dell’Inter sul campo del Verona è stata eccellente sotto molti punti di vista e uno dei trascinatori assoluti è stato senza dubbio Marcus Thuram con una doppietta molto bella da vedere per i tifosi e un assist decisivo fornito a Correa per dare il via alla cinquina nerazzurra nel primo tempo. Sono arrivati molti applausi da Inzaghi per il suo numero 9 a fine gara. Queste le pagelle dei giornali per il francese:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – “Due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto a destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione al 5-0”.

CORRIERE DELLO SPORT 8,5 – “Doppietta di gol e assist. Nasce spontanea l’intesa con Correa, lui ci mette la potenza, l’argentino la grazia. I due gol che segna sono quasi identici, si concludono col dribbling su Montipò”.

TUTTOSPORT 8 “Spacca in due la gara con l’assist a Correa sul gol rompighiaccio per poi chiudere la pratica con una doppietta, approfittando dell’applicazione disastrosa del fuorigioco da parte degli avversari. Devastante”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.