10 Luglio 2025

Tifosi Inter furiosi sui nuovi abbonamenti: “Cifre illogiche”

La polemica sui social

Tifosi dell'Inter allo stadio sventolano bandiere nerazzurre

L’Inter ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, che porta modifiche significative rispetto al passato. Novità non del tutto digerite dalla tifoseria nerazzurra, che ha espresso il suo disappunto sui social.

Il club nerazzurro ha previsto 3 fasce diverse (base, premium e full), ognuna con dei benefit specifici, in grado di garantire una buona flessibilità e che punterebbero a premiare i tifosi più presenti allo stadio, come dimostra anche la necessità di essere iscritti al programma di fedeltà “Interista”, per sfruttare al massimo i vantaggi del proprio abbonamento.

Scelte non particolarmente gradite dai tifosi. In particolare, al centro delle polemiche, però, è finito soprattutto l’aumento generale dei prezzi, come sottolineato da diversi utenti sui social. Ecco alcuni commenti di forte disappunto su X:

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.