Mercato – L’Inter tiene viva la pista Tolisso

Nainggolan resta il primo obiettivo dell’Inter, ma si continua a seguire anche Tolisso

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

In casa Inter si continua a lavorare per esaudire i desideri di Luciano Spalletti. Per quanto riguarda il centrocampo, il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini continua ad essere quello di Radja Nainggolan.
Se però arrivare al centrocampista della Roma dovesse rivelarsi impossibile, il club di Corso Vittorio Emanuele continua a tenere vive le piste alternative, prima tra tutte quella di Corentin Tolisso del Lione.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Ausilio ha pranzato con Parisi e Damiani, agenti con forti collegamenti in Francia e, nonostante le smentite dei protagonisti, è probabile che uno degli argomenti dell’incontro sia stato proprio il futuro del centrocampista francese.
Sul calciatore del Lione c’era il forte interesse della Juventus che ora però sembra essersi defilata, mentre il Milan è in forte pressing. L’Inter dunque continua a monitorare Tolisso, con l’affondo decisivo che potrebbe arrivare in ogni momento.

MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy