11 Settembre 2017

Top&Flop Inter-SPAL 2-0: Skriniar insuperabile, Dalbert impacciato

Ecco i migliori e i peggiori della sfida tra Inter e Spal

Nella serata di ieri l’Inter ha battuto 2-0 la SPAL grazie alle reti messe a segno da Icardi (su rigore) e Perisic, portandosi a 9 punti in classifica. Ecco i migliori e i peggiori in campo della sfida disputatasi a San Siro:

TOP

Skriniar Miranda

Skriniar 7,5 – Il centrale slovacco si rende protagonista di una prova ai limiti della perfezione. Vince tutti i duelli diretti contro gli attaccanti ospiti, riuscendo a mettere una pezza anche su qualche imprecisione di Miranda. Impreziosisce la sua grande prestazione con la traversa colpita da distanza siderale. Insuperabile.

Perisic 7 – Il croato si rende protagonista di un’ottima prestazione sia sul piano della qualità che su quello della quantità. Si sacrifica in fase di copertura ed è sempre pericoloso quando ha il pallone tra i piedi. Chiude la partita con un bolide al volo di sinistro, festeggiando al meglio il rinnovo di contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele. Certezza.

Gagliardini 6,5 – Il centrocampista italiano appare nettamente in ripresa rispetto alle ultime uscite stagionali. Gioca e recupera tantissimi palloni, andando per una paio di volte vicino al gol. Ritrovato.