30 Agosto 2019

Totti: “Conte? E’ uno dei più forti d’Europa. Lukaku fa reparto da solo. Sarà un campionato difficile”

Le parole dell'ex attaccante e dirigente della Roma sulla nuova Inter di Antonio Conte

Francesco Totti, ex attaccante e dirigente della Roma, si è raccontato e ha raccontato i motivi del suo addio ai giallorossi in una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport. Nel corso dell’intervista ha parlato anche dell’Inter e di Antonio Conte, nuovo allenatore nerazzurro. Ecco le sue parole: “

CAMPIONATO – “La Juve resta la squadra da battere, anche se quest’anno può essere un campionato diverso. Juve, Napoli e Inter si sono rinforzate di più e per le altre squadre sarà una lotta per i posti dal quarto al settimo posto“.

CONTE – “È un’arma in più, è uno dei più forti in Europa“.

LUKAKU – “È fenomenale, fa reparto da solo, devastante“.

DZEKO – “Alla Roma serve un giocatore come Dzeko, per centrare l’obiettivo Champions devi avere giocatori di qualità“.

ZANIOLO – “Fuori dalla Nazionale per motivi disciplinari? Bisogna avere rispetto per il gruppo per prima cosa, poi vengono i giocatori. Perciò siamo dalla sua parte. Zaniolo deve rimanere con i piedi per terra, è un buon giocatore ma deve dimostrare tanto perché non bastano 5-6 partite per essere un top player. Deve fare la differenza e la farà sicuramente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-icardi-monaco/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.