30 Agosto 2019

GdS – Icardi fa causa all’Inter: chiede il reintegro immediato e una somma di denaro

All'attaccante nerazzurro non sono piaciuti i provvedimenti presi dalla società nei suoi confronti

Che non sarebbe finita bene tra l’Inter e Mauro Icardi si era capito: le dichiarazioni, le mancate convocazioni e tanto altro ancora. Ma quello che sta accadendo in questi minuti lancia una bomba in casa Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi ha fatto causa all’Inter e chiede il reintegro immediato in squadra e una somma di 1,5 milioni di euro di danni.

Le cose tra l’Inter e Mauro Icardi sono precipitate lo scorso febbraio, quando all’ex numero 9 era stata tolta la fascia e non aveva risposto alla convocazione per la gara di Europa League nel giorno di San Valentino. Da lì un tira e molla fino al giorno in cui è tornato in campo grazie alla mediazione dell’avvocato Nicoletti. Poi con la fine del campionato è stato messo fuori rosa insieme a Nainggolan, ma la sua volontà di restare all’Inter, lo hanno spinto a rifiutare numerose offerte. Adesso la goccia che fa traboccare il vaso: una causa nei confronti della società e una richiesta di reintegro. Come andrà a finire?

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.