16 Aprile 2019

TS – Brozovic oggi ad Appiano: difficile averlo per la Juve, Spalletti incrocia le dita

Il centrocampista croato in forte dubbio per il Derby d'Italia

L’emergenza a centrocampo per l’Inter rischia di prolungarsi anche oltre il match contro la Roma. Il ko di Borja Valero potrebbe avergli fatto chiudere anzitempo la stagione, costringendo Spalletti a rinunciare all’unico regista tra le riserve della sua rosa. Proprio per questo la perdita dello spagnolo è pesantissima, poiché il regista titolare, Marcelo Brozovic, si è fatto male contro l’Atalanta e rischia di saltare, scrive Tuttosport, anche la sfida con la Juventus in programma sabato 28, match che invece, inizialmente, sembrava poter disputare.

L’emergenza a centrocampo prosegue quindi per Spalletti, che perde due pezzi in una zona del campo dove, già  con la rosa completa, il novero di calciatori disponibili era piuttosto ristretto. A disposizione restano quindi solamente Vecino, Gagliardini e Joao Mario.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.