13 Novembre 2019

TS – Conte spinge per avere Florenzi. Darmian in pole per la sinistra

Il tecnico leccese li ha già allenati in Nazionale

Il caso legato ad Alessandro Florenzi, da capitano a grande escluso nella Roma di Paulo Fonseca, sta infiammando il mercato italiano. Dopo tanti infortuni, infatti, il calciatore sembrava esser tornato a disposizione dal punto di vista fisico, un’arma sicuramente molto importante per il club giallorosso. Il tecnico portoghese, però, improvvisamente da qualche settimana sembra averlo perso totalmente di vista, considerate le ripetute esclusioni nei suoi confronti.

Da qui, l’interesse di numerose squadre per il centrocampista romano, a partire dalla Sampdoria fino al Lione dell’ex allenatore Garcia. Un altro che più di un pensierino lo sta facendo, è Antonio Conte. Come ripreso da Tuttosport, da commissario tecnico su 25 partite il tecnico leccese lo schierò dal primo minuto ben 17 volte, segnale di apprezzamento nei suoi confronti. Secondo il quotidiano sportivo torinese, se a gennaio dovesse andar via Perotti, si potrebbe imbastire uno scambio con Politano.

Per quanto riguarda le corsie esterne, posto che il capitano giallorosso può essere impiegato sia come laterale che come interno di centrocampo, in pole position rimane Matteo Darmian, attualmente di proprietà del Parma.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.