24 Dicembre 2019

TS – Idea Politano per l’Atalanta: Marotta spinge per accelerare su Kulusevski

L'attaccante nerazzurro vicino alla cessione a gennaio: l'ad interista pronto allo scatto per lo svedese

Il sacrificio di Politano per accorciare i tempi dell’assalto a Kulusevski. Tuttosport questa mattina racconta di un nuovo destino per l’esterno nerazzurro, pronto a lasciare l’Inter perchè ormai ai margini del progetto di Conte. L’ex Sassuolo è uno dei pochi interisti in uscita ad avere una ricca schiera di corteggiatrici e l’ad interista Marotta potrebbe spingerlo all’Atalanta per accelerare l’acquisto di Kulusevski. Richiesta comunque alta quella della Dea: 35-40 milioni per un giocatore che arriverebbe solo nella prossima estate.

Nell’affare, Politano si trasferirebbe invece a Bergamo già a gennaio in prestito come contropartita necessaria a rendere più percorribile la pista che porta allo svedese. L’idea dello scambio con Llorente sembrerebbe destinata a concretizzarsi solo come ultima ipotesi di fine gennaio, con il mercato agli sgoccioli. Ben più allettante per Marotta la nuova meta nerazzurra dell’attaccante, scavalcato nelle gerarchie anche da Esposito e pronto a far le valigie.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/