2 Agosto 2018

TS – Rinnovo Spalletti una formalità: ecco quando è prevista la firma

L'accordo dovrebbe essere ufficializzato entro l'inizio del campionato

Si tratta di una semplice formalità: la firma sul contratto che legherà Luciano Spalletti all’Inter per altri anni arriverà a breve. Il tecnico, che andrà in scadenza nel giugno 2019, ha instaurato un ottimo rapporto con tutto l’ambiente nerazzurro. Lo stesso Gardini, in occasione della prima conferenza stampa stagionale dell’allenatore, aveva rassicurato i tifosi parlando di un accordo imminente.

Come scritto questa mattina sulla pagine di Tuttosport, le firme potrebbero addirittura arrivare entro l’inizio del campionato. Tra le parti non ci dovrebbero essere comunque problemi di alcun tipo, specialmente dopo il mercato messo in piedi dalla società. Il prolungamento dei rapporti, sarebbe comunque motivo di garanzia soprattutto per i tifosi che in Luciano Spalletti hanno trovato un porto sicuro.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER

INTER QUASI AL COMPLETO, ASPETTANDO GLI ALTRI REGALI DI MERCATO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.