Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Verso Inter-Fiorentina, le ultime sulla formazione viola: fuori Pulgar, dubbio Pezzellea

La formazione di Iachini arriverà a San Siro per dare il via alla stagione ufficiale dell'Inter

Roberto Gentili

"L'Inter si prepara ad affrontare il debutto stagionale. Il primo ostacolo ufficiale della squadra di Antonio Conte sarà la Fiorentina, attesa a San Siro domani alle 20:45. La formazione viola arriverà a Milano dopo la vittoria ottenuta nel primo turno di campionato (che per l'Inter sarà con il Benevento, mercoledì 30 alle 18) per 1-0 contro il Torino.

"Come per la gara contro i granata, Iachini dovrà fare a meno di Pulgar e Pezzella, scrive TuttoSport. Il centrocampista cileno è in ritardo di condizione data l'assenza alla preparazione a causa della positività del Covid, mentre il difensore argentino ha svolto l'allenamento in gruppo solamente in parte. I dubbi sulla convocazione saranno comunque quest'oggi, nell'allenamento che precederà la conferenza stampa del tecnico viola e la partenza per Milano.

"Se l'ex Betis e River Plate dovesse dare forfait è pronto Federico Ceccherini. A centrocampo è invece pronto Sofyan Amrabat, favorito su uno tra Alfred Duncan e Giacomo Bonaventura. Per il centrocampista ex Verona si tratterà del debutto con la maglia viola. Confermati invece gli ex di giornata Matteo Biraghi e Borja Valero e Frank Ribery e Federico Chiesa. In dubbio Christian Kouame, Patrick Cutrone e  Dusan Vlahovic, pronti a lottare per una maglia da titolare.