22 Agosto 2018

TS – Verso Inter-Torino, la probabile formazione: Spalletti pensa alla difesa a 3. Lautaro Martinez e Keita…

Il tecnico di Certaldo riflette sulle mosse giuste da attuare per svoltare immediatamente dopo la falsa partenza

Una sconfitta è solo una sconfitta. Luciano Spalletti però è al lavoro per scegliere al meglio giocatori, modulo e tattiche in vista della prossima partita contro il Torino: soprattutto per l’entusiasmo ed il morale, sarebbe importante trovare immediatamente i 3 punti, dopo la sconfitta di Sassuolo.

Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, il tecnico nerazzurro starebbe pensando di giocare a specchio contro il rivale Mazzarri: difesa a 3, la preferita dall’ex Lazio De Vrij, visto il ritorno di Skriniar fra i giocatori a disposizione, con il passaggio dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1.

Un modulo che potrebbe rendere necessari quattro cambi nell’undici titolare: Vrsaljko al posto di Politano (la cui tenuta in un ruolo di tutta fascia, andrebbe verificata); Skriniar vicino a De Vrij e Miranda, al posto di Dalbert; Gagliardini e non Vecino, per la prova incolore dell’uruguagio contro il Sassuolo; Perisic sulla e non Asamoah in avanti, con il ghanese che scalerebbe nel ruolo di esterno di centrocampo. Infine Keita si gioca il posto con Lautaro Martinez alle spalle di Icardi.

L’alternativa è rimanere con lo stesso modulo visto in Emilia (4-2-3-1), riveduto negli interpreti: D’Ambrosio e Asamoah come terzini, Skriniar al posto di De Vrij, Gagliardini al fianco di Brozovic e Keita a rilevare Lautaro Martinez.

Queste sono secondo il quotidiano torinese le idee sulle quali riflette Spalletti: nei prossimi giorni sapremo quale sarà la via che sceglierà il tecnico toscano.

LEGGI ANCHE –> L’Inter difende Nainggolan: “In discoteca con Corona? Non c’è niente di male!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RIGORE CON IL VAR PER IL MONACO, MA FALCAO…