24 Febbraio 2019

TS – Via Icardi? Oltre a Dzeko, i sogni di Marotta si chiamano Chiesa e Dybala. E Perisic alla fine potrebbe…

Le ultime sul prossimo mercato nerazzurro

Quest’oggi si incontreranno sul terreno del Franchi, in estate infiammeranno i mercati dei propri club. Parliamo di Ivan Perisic e Federico Chiesa, uomini mercato di Inter e Fiorentina.

Nella odierna edizione di Tuttosport infatti, viene dato ampio spazio ai due scenari di mercato partendo da quello relativo al giovane talento viola su cui anche l’Inter ha messo gli occhi: “La Juve, al momento, si sente in pole position sul giocatore. Difficile che il ds bianconero possa giocarsi la carta Pjaca, visto che il croato a Firenze non ha sfondato (20 i milioni previsti per il riscatto), però la Juve – a differenza dell’Inter – ha 70 milioni da spendere per strappare il sì della famiglia Della Valle. Allo stato dell’arte, i numeri dell’affare sono invece fuori budget per l’Inter. Però, ovviamente, tutto dipende da Icardi: qualora i nerazzurri dovessero vendere l’ormai ex capitano, oltre a un centravanti di provato affidamento (Dzeko) proveranno a prendere un fuoriclasse per rinforzare l’attacco. E la scelta pare ristretta proprio a Chiesa e a Paulo Dybala, altro grande sogno marottiano”.

Capitolo Perisic. Il futuro del croato è ancora tutto da scrivere: “A riavvicinare ulteriormente Perisic al progetto Inter anche l’interessamento nerazzurro per Ivan Rakitic, amico nonché compagno in Nazionale. L’Inter, nonostante la concorrenza di Paris Saint-Germain, Manchester United e Bayern Monaco, è convinta di avere le carte giuste per convincere il centrocampista a fare coppia pure nel club con Marcelo Brozovic e, in tal senso, può risultare decisiva anche la spinta della pattuglia croata di stanza ad Appiano che tanto bene aveva lavorato per convincere Sime Vrsaljko a dire sì all’Inter. La partita è apertissima però, nonostante le resistenze di Ernesto Valverde, il Barça – prendendo Frenkie De Jong e Adrien Rabiot le sue scelte sull’argomento sembra averle già intraprese. E c’è chi è addirittura convinto che per sedare i mal di pancia dell’allenatore, il club blaugrana sia disposto a sborsare 110 milioni per sfilare Saul Niguez all’Atletico Madrid”.  

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-inter-il-futuro-si-chiama-milan-skriniar-rinnovo-pronto-e-valore-schizzato-alle-stelle/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com