Udinese-Inter, de Vrij (InterTV): “È mancato il gol, abbiamo sofferto alla fine del primo tempo. Dobbiamo vincere le ultime tre gare”

Udinese-Inter, de Vrij (InterTV): “È mancato il gol, abbiamo sofferto alla fine del primo tempo. Dobbiamo vincere le ultime tre gare”

Le parole del difensore nerazzurro dopo il pareggio della Dacia Arena

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di InterTv dopo il pareggio dei nerazzurri contro l’Udinese. Queste le sue parole: “Non è stata facile, è mancato il gol anche se abbiamo avuto delle occasioni. Anche io ci sono andato vicino, volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti. Alla fine sarà importante giocare bene tutte le gare, rimane la tensione, siamo tutti vicini e cercheremo di ottenere i tre punti in queste ultime partite”.

De Vrij continua: “Non abbiamo sottovalutato l’avversario, sapevamo che non era facile contro una buona squadra che difende bene ed esce forte in contropiede. Dovevamo essere pronti, abbiamo sofferto poco alla fine del primo tempo, ma siamo stati bravi, anche nel possesso palla. Mancano i gol e gli ultimi trenta metri e oggi non siamo riusciti a segnare”.

Spazio ad un commento sulla prossima partita contro il Chievo: “Loro non hanno niente da perdere, sono già retrocessi e giocheranno loiberi e dobbiamo essere pronti per non fargli fare la partita della vita. Bisogna vincere per forza”.

piuletto

Serie A, volata Champions: la classifica aggiornata e gli impegni dei prossimi turni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy